vindpapserskund Admin replied

329 weeks ago

Death Race: Inferno

Show Spoiler

374e6bdcca Solo una vittoria di vincere la libertà per se stesso e il suo equipaggio, Lucas è immerso in una nuova competizione più crudele di qualsiasi altra cosa abbia mai vissuto prima. <br/> <br/> Snodato contro i suoi più spietati avversari, Lucas combatte per mantenere se stesso e la sua squadra in vita in una gara nell'infernale deserto del Kalahari in Sud Africa. <br/> <br/> Con potenti forze al lavoro dietro le quinte per assicurare la sua sconfitta, la determinazione di Lucas a vincere a tutti i costi significherà la fine della strada per lui …. <br/> <br/> I film di Death Race sono la marmite delle serie cinematografiche, e molto simile a Paul WS Anderson, li ami o li odi. <br/> <br/> Ma con questi film hai diminuito le aspettative, quindi importa quanto sia brutto il film è, ne trai un certo godimento. <br/> <br/> Goss è tornato come Statham economico, anche se ha più fascino dello schermo di lui, ed è affiancato da una serie di stelle del cinema B. <br/> <br/> Dougray Scott compra la franchigia da Rhames in modo che possa comprare più cappelli, e questo è il problema più grosso del film, Scott è orribile e interpreta il cattivo miliardario fino all'ultima lettera. è letteralmente una merdosa esibizione degna e porta giù il film. <br/> <br/> Il resto del film sono auto che si infrangono nelle baraccopoli, e Goss che ringhia qualcosa a Trejo e al piccolo fastidioso, con un sacco di piacere per gli occhi fermare i maschi pensando ai buchi della trama. <br/> <br/> È un mucchio di spazzatura, con una sciocchezza alla fine, ma ho amato ogni minuto di esso, grazie alle modifiche del lavaggio del cervello e alle sciocche esplosioni. /> <br/> Guardalo e poi vieni qui e menti a tutti di quanto tu lo odi. <br/> <br/> Sei una scimmia sfacciata.
Non sono sicuro di cosa aspettarci da un sequel diretto al DVD di un prequel. Ho ottenuto solo quello che mi aspettavo di ottenere. Le auto sparano e fanno saltare in aria le persone che muoiono di un egoista protagonista principale e una svolta che è stata inaspettata ma che ha anche chiuso il capitolo di questa serie. <br/> <br/> ***** SPOILER ****** <br/> <br/> Questo film riprende da dove DR: 2 ha lasciato con Luke diventando e correndo come Frankenstein. Ha mentito ai suoi amici sulla sua nuova identità per proteggerli e ha subito un importante intervento di chirurgia ricostruttiva facciale per sembrare di nuovo normale dopo essere stato bruciato. Durante un combattimento ha rivelato che Luca è Frankestein. Il film finisce con Luke e Katrina che vanno a Niles e vanno via. Quindi ha rivelato che Niles era & quot; swapped & quot; al posto di Luca come Frankenstein bruciato e ora è imprigionato e indossa la maschera in cerca di vendetta che ci porta al film Death Race del 2000 e alla morte del vecchio Frankenstein (Niles) e all'ingresso del nuovo Frankenstein Ames.
Bene & quot; Death Race: Inferno & quot; certo non è all'altezza del primo film (2008), ma è un miglioramento del secondo film (2010) - e non sto parlando del vecchio originale qui, solo dei film più recenti. <br/> <br/> Si può discutere se spostare il luogo della corsa alla morte in Sudafrica sia una buona idea o meno. Personalmente, poi ho trovato che fosse un bel cambiamento di ritmo, anche se c'era qualcosa di più interessante per il corso quando si è tenuto nella zona della prigione. Ma il Sudafrica ha qualche tocco in più. <br/> <br/> A livello di storia, è essenzialmente la stessa routine, niente di nuovo da vedere qui. E la storia è semi-prevedibile, anche se la storia getta una palla curva verso la fine, mentre la corsa sta arrivando a una conclusione. E per quanto riguarda il finale effettivo? Bene, quel finale particolare dividerebbe il pubblico in due gruppi; chi lo ama e chi no. <br/> <br/> C'è una buona dose di violenza e caos per "Death Race: Inferno", e non è questo il motivo per cui il pubblico guarda questi film particolari ? Credo che sia così. E l'azione, le corse e le violenze si risolvono in una maggiore unità, fornendo un buon intrattenimento. <br/> <br/> Le persone assunte per le varie parti in realtà hanno fatto un buon lavoro con i loro ruoli, e devo dire che Luke Goss (interpretando Frankenstein) in realtà ha fatto un lavoro molto migliore di quello che ha fatto nel film del 2010. Ed è stato anche bello vedere le altre persone nel cast rivisitare i vecchi ruoli. <br/> <br/> Tuttavia, il brodo si sta già esaurendo in questo franchise, e quanto ancora potranno succhiarlo senza che questo diventi più di una parodia su se stessa di quanto non sia già diventata? Meglio fermarsi mentre sei avanti … <br/> <br/> Questo è il film di un uomo, tutto muscoli, testosterone, auto, azione e violenza. La storia è un gioco da ragazzi, quindi sedetevi, allacciatevi e godetevi il viaggio.
Death Race 3 è un film fantastico che ha un sacco di azione. Questo film è il migliore degli altri due. Storia e trama sono gli stessi dei precedenti. La posizione è molto buona dato che è stata girata in Africa. La direzione è molto buona. L'azione è giusta. La parte principale del film è rappresentata dalle sequenze d'azione. Tutte le scene d'azione sono strabilianti. La caccia alle armi e le esplosioni sono molto coreografie. Anche il montaggio del film è buono. Il film è molto buono quasi sotto tutti gli aspetti. Vale sicuramente la pena di vedere. Pensavo che questo film non fosse buono ma è al di là del mio pensiero. Consiglio di vederlo a chi piace l'azione come la caccia, le esplosioni … ecc.
Ragazzi ho intenzione di fare la mia prima recensione in anni davvero breve. <br/> <br/> Questo film non merita il 5+ a cui è rivolto. <br/> <br/> Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Ho sempre pensato che questo concetto potesse funzionare alla grande. Ho visto ogni singola parte e sono semplicemente peggiorati. <br/> <br/> Per favore non sprecare il tuo tempo. Se ti piace l'azione non ti piacerà, la recitazione nella maggior parte delle scene è così incredibilmente pessima che anche le scene d'azione iniziano a infastidirti dopo un po '. Per quanto riguarda nient'altro che l'azione .. beh, mi dispiace, questa è l'unica cosa che ha intenzione di farlo. <br/> <br/> Non c'è una trama rilevante. Gli attori principali sono semplicemente orribili. E per favore, non farmi nemmeno iniziare sui ruoli di supporto. <br/> <br/> Sembra che avrei potuto inventare qualcosa se fossi diretto. E la gente, credetemi, non è una buona cosa. <br/> <br/> Quindi, per riassumere, le persone restano lontane, anche se ti è piaciuta la prima parte.

Fiesta pagana full movie in italian 720pKung Fu Yoga 720p torrentEpisode 2.17 full movie free downloadDownload the The Package full movie italian dubbed in torrentPoint Break - Punto di rottura movie download in mp4the Brainchild full movie in italian free downloadBlack Cop sub downloadWolfenstein: The Old Blood full movie in italian 720p downloadRedemption sub downloadKreep malayalam movie download
Please log in to post a reply.