b0e6cdaeb1 Dall'episodio 1 al 14, ho davvero apprezzato l'atmosfera medival di questo anime. Onestamente, non avrei dovuto avere un cambio di posizione così improvviso in cui i giocatori sarebbero rimasti intrappolati invece di finire nel mondo della medicina. Voglio dire che erano destinati a & quot; chiaro & quot; il gioco nel mondo medival e uscire vivo, ma invece, devono andare in un altro mondo per uscire davvero. E 'davvero molto confuso e totalmente fuori sincrono per me al riguardo … <br/> <br/> Comunque mettendo da parte, Kazuto e Asuna erano in realtà piuttosto buoni compagni di squadra. Kazuto è un giocatore così intelligente e molto simpatico! Asuna è come la ragazza che prende tutto ciò che ottiene e anche lei è un vero idiota! Sinceramente non mi aspettavo che si baciassero alla fine, normalmente in anime so che coppie saranno abbinate o dovrebbero essere abbinate, non Kazuto e Asuna. Non so cosa dire di loro in quanto tale, ma è buono per loro essere un paio di lol! <br/> <br/> Questo anime è stato bello da guardare ma l'impostazione di sfondo nel mio parere non dovrebbe essere dappertutto il negozio. Questa è la ragione più o meno esatta per cui sto dando questo anime solo a 7/10 … Come molti di voi sanno, ci sono romanzi di luce per questa serie, che ho letto tutti. E questa è stata forse la migliore lettura che abbia avuto da secoli. La trama, i personaggi, la vastità del mondo e il romanticismo tra Asuna e Kirito sono perfetti, e le svolte ti lasceranno morire di più. Se sei qui per un anime con una trama fantastica, hai giocato a qualsiasi gioco di ruolo o goditi un po 'di romanticismo misto a azione e suspense, allora questo è l'anime che fa per te. Anche se ci sono stati solo 4 episodi (al momento di questa recensione), l'anime ha coperto una parte sostanziale del volume 2 della serie di arte della spada, quindi da qui in avanti verrà seguita la trama principale e incredibile. L'animazione è bella a dir poco, e senza dubbio rappresenterà con precisione l'incredibile ambientazione dei romanzi di luce e dei modelli di personaggi. La voce recitante per i personaggi principali Asuna e Kirito è stata perfetta (ovviamente), e la qualità del suono è nel complesso, come l'animazione, perfetta. <br/> <br/> Come ho accennato sopra, la storia avrà sei stato agganciato sin dall'inizio, sono sicuro che molti di voi hanno giocato a RPGS, e se tu fossi morto in quei giochi di ruolo, avresti rigenerato e riprovato, naturalmente. Ma in questo anime, l'RPG diventa una vita reale, se salvi la barra della salute sei ucciso quasi istantaneamente nella vita reale. Con questo tipo di premessa, questo anime sarà molto pieno di suspense e coinvolgente. Mi concentrerò sui personaggi principali per ora perché la maggior parte degli altri non è stata ancora abbastanza introdotta. Off the bat puoi dire a Kirito che non è il protagonista dell'anime medio, sceglie di andare da solo per il bene della propria sopravvivenza piuttosto che stare con il suo "noob & quot; amico e proteggerlo nel VRMMORPG. Questo potrebbe sembrare un difetto, ma nei romanzi cambia rapidamente dopo aver incontrato Asuna (il suo principale interesse amoroso + membro del party), e diventa un personaggio che amerai. Asuna è molto volitiva e all'inizio sembra in contrasto con il Kirito anti-sociale e imbarazzante, ma in seguito scopriremo quanto siano simili, e la loro relazione è forse la migliore che abbia mai visto in qualsiasi altro anime o manga. Questo anime avrà una durata di circa 25 o 26 episodi, coprendo solo i volumi 1,2 e forse alcuni degli 8 nel processo, se fa abbastanza film e gli ovuli o anche un'altra stagione potrebbero essere lanciati, permettendoci di immergerci ulteriormente in questo incredibile universo. <br/> <br/> E sono sicuro che quando questo anime sarà finito (o molto prima), tutti si affretteranno a leggere i romanzi e non resteranno delusi! Sword Art Online è un anime abbastanza mainstream che ha ricevuto un bel po 'di hype su internet quando è uscito per la prima volta <br/> <br/> La prima metà della serie è abbastanza brillante con personaggi simpatici e una premessa che ho trovato molto accattivante. <br/> <br/> Contiene un po 'di varietà, azione, romanticismo e una discreta colonna sonora <br/> <br/> Mentre la prima metà di Sword Art Online conteneva alcuni episodi di riempimento era per il più parte piacevole da guardare, anche se il ritmo era un po 'fuori. <br/> <br/> Tuttavia, la seconda parte è piuttosto deludente e non è stata all'altezza dell'inizio dello spettacolo. Non credere al clamore dato che questo non è uno spettacolo impeccabile, né il più grande anime di sempre. <br/> <br/> Detto questo, lo spettacolo non è mai noioso. <br/> <br/> Nel complesso ha un discreto conclusione ed è ancora sicuramente vale la pena guardare. 8/10 Consiglio a tutti di leggere la recensione di TVNEBULAS per una recensione completa perché ha letteralmente rubato le parole dalla mia bocca e voglio che la sua recensione sia ascoltata. Ma ecco il mio riassunto … L'anime aveva un potenziale che non ha mai incontrato. Mi ha letteralmente deluso ogni episodio dopo i primi due episodi per così tanti motivi, ma alla fine non ha raggiunto il suo potenziale. Una tale delusione per me e la mia ragazza. L'unica ragione per cui ho continuato a guardarlo è per la sua splendida valutazione e il mio amico mi ha detto di farlo. Ma ogni singolo episodio ha appena lasciato la mia ragazza e io urlo & quot; cosa il # $ @ & amp; & quot; e poi una conversazione su cosa si dovrebbe fare con questo anime e come non sia altro che una delusione. Sto dando un 2 solo a causa dei primi 3 episodi.Questa è stata la seconda volta che ho provato a guardare questo perché il mio amico continuava a dirmi & quot; continua a guardare, ti piacerà … Migliorerà & quot; Meglio? La seconda metà della serie è Dire. Non potevo nemmeno finirlo. Non sono mai stato così disinteressato in una serie che non ho potuto guardare tutto. La trama aveva un potenziale, i personaggi avevano un potenziale … Non sono abbastanza sicuro di quello che è successo, non c'è assolutamente nessuna profondità. Così noioso ho avuto l'impulso di spammare ripetutamente sulla mia fronte. <br/> <br/> È diventato l'anime più romantico che abbia mai visto- e ho visto la ragazza di pesca doppiata … Sì , è così brutto. <br/> <br/> Ps che il povero tentativo di un harem di breve durata mi ha fatto venire voglia di vomitare su quella faccia di bambini kiri.
vindpapserskund Admin replied
330 weeks ago