374e6bdcca Mi dispiace dire che ho trovato questo deludente e insoddisfacente con alcuni barlumi di quello che sarebbe potuto essere. Terrò questo breve. L'ho visto in una sola volta al Regal Cinema stasera (26/09/17.) Questo film si svolge tra l'1 e il 2 °. Coprirò ciò che non mi è piaciuto, in primo luogo, quindi passare al positivo. Aveva troppi caratteri e impostazioni diverse. Era troppo ambizioso e stava semplicemente distraendo. Alcuni dei personaggi sono appena caduti dal radar e non sono stati più visti. Il ritmo era spento. Forse perché abbiamo avuto più configurazioni e impostazioni con i caratteri multipli precedentemente citati. In genere non era spaventoso. Letteralmente nessuna paura o disperazione. A parte alcuni spaventi, una scena sul retro del camion del creeper e una scena molto bella con quattro ragazzi in motocicletta (quella scena avrebbe dovuto aprire il film), questo non era un film da paura. Non c'era terreno guadagnato dall'origine del rampicante, sebbene fosse preso in giro .. Non abbastanza Gina Phillips. Qualche terribile esagerazione da parte di alcuni attori e a malapena un battito del cuore con alcuni altri. La storia non era male, ma le riprese delle scene erano incomprensibili, non realizzate … Continuavo a pensare a cose che dovevano accadere … "quei cavalli entreranno in gioco, & quot; & quot; otterremo un ottimo flashback, & quot; & quot; avremo un attacco fantastico su Creeper & quot ;, ecc. Ma no. Non bene. Anche la fine è stata molto brusca e inutile. <br/> <br/> Che cosa era buono? Meg Foster era molto bravo e le scene con suo figlio erano buone. Il film è stato girato magnificamente e Victor Salva è tecnicamente esperto. Ho adorato le scene diurne del Creeper ma … gli effetti del trucco del viso non erano fantastici. Molto maschera come in alcuni scatti. Conoscere intimamente meglio il camion di Creeper era fantastico e sembrava la parte più realizzata del film. La scena motociclistica di cui sopra era buona, la scena del Bernardi (ranch?) Era piuttosto buona, la trama secondaria della mano - tutto promettente … ma tutto era insufficiente. Nel complesso, penso di averlo valutato un 5 per nostalgia ed essere un fan. Se non fossi stato un fan … non lo so … probabilmente più basso. Ancora stupito per quello che ho appena visto !!! Il peggior film che ho visto da anni !!! Il terribile recitazione in CGI … non è paragonabile ai primi 2 film. Non disturbarti a guardare che lo odierai Film assolutamente orribile e noioso. Non si avvicina né al primo film, che era eccellente, sia al secondo, il che era buono. Ora, dovremmo credere che il rampicante sia una specie di Mcguyver il cui camion è una trappola esplosa oltre credenza, devia i proiettili, ha le ruote sgonfie e dispensa i dispositivi esplosivi che attivano il comando e sono in grado di seguire i veicoli. Il rampicante è indistruttibile e presumibilmente ha abilità psichiche in grado di far tornare le sue armi su comando. non esiste e non ha spiegato nulla. Se siete tutti per uccisioni non-stop senza storie di alcun genere, questo è per voi. Ora so perché non è stato rilasciato nei cinema. E se sei un fan di Gina Philips, ha realizzato solo un aspetto di 1 minuto alla fine del film. Non riesco davvero a ricordare l'ultima volta che sono stato deluso. Forse è quando ho perso una persona cara. Ecco quanto è stato male. Onestamente penso che la cosa peggiore di questo film sia stata la percezione della profondità. Ad esempio, i ragazzi sono motociclette a tutto gas e uno viene colpito da una lancia da quelli che sembrano almeno 200 metri, tagliati indietro e letteralmente a 80 piedi da dove sono partiti. La prossima cosa incredibile per me è stata che la mano dei mostri solleva la vecchia nell'aria come se potesse volare. Quindi cosa fa per non farlo scappare? Ci mette un vaso di fiori, lmao. Per non parlare dell'enorme buco nel piatto! Ad ogni modo, non posso dedicare più tempo a questa recensione, è comunque più che i creatori inseriti nel film. Linea di fondo, Jeepers Creepers questo film soffia. Che spreco!!! Ero così impazientemente in attesa di questa puntata !! Paragonato agli altri due, questo film è come un film di qualità C! Completa perdita di tempo! Per favore, guarda se preferisci reazioni comiche e cattiva recitazione! Stupid Cast, Crappy story, Bad action sequences in questa era di VFX !!! Ragazzi …. avete rovinato l'eccitazione di Jeepers Creepers !!!!!!!
vindpapserskund Admin replied
329 weeks ago