vindpapserskund Admin replied

330 weeks ago

Batman And Robin

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non c'è un esempio migliore di un tipico serial matadoriale di tipo "cliffhanger" degli anni '40 / '50 rispetto a questa entrata di Batman sottotitolata. E o abbraccerai tutti i suoi difetti imperfetti o no. Non c'è niente in mezzo. <br/> <br/> Per prima cosa, lascia che ti dica da dove vengo. Ho amato il programma televisivo di Batman 60 per tutto ciò che è campiness, e sono ancora stupito del primo successo di Burton della Warner Bros. Batman con Keaton / Nicholson che incredibilmente e magistralmente ci ha convinto a sospendere l'incredulità e prendere sul serio il crusader mascherato. La serie Batman del '49, mentre è più vicina alla versione TV, rispetto al film ad alto budget, per me, è una via di mezzo. Il motivo è che ho visto questo serial per la prima volta come un appassionato di film matinée di 8 anni in Florida durante la sua prima versione. <br/> <br/> Era molto diverso allora, e non sono convinto che in Nonostante i progressi dei valori di produzione e degli effetti speciali, oggi è stato più divertente o magico essere un ragazzino di film com'era negli anni '50. Vediamo tutti i film attraverso il nostro set di filtri e se i tuoi sono Matrix e i videogiochi, probabilmente non sarai un fan di Batman '49. <br/> <br/> Non eravamo ciechi o stupidi, abbiamo visto il difetti e non importava. Abbiamo anche visto l'avventura e l'abbiamo abbracciata. Per tutti è mancanza di alta produzione, questo Batman e Robin è stato molto divertente. E nel gestire le versioni VHS o DVD, sono trasportato indietro in un tempo più semplice, e, cosa più importante, sono convinto che questo esempio di tariffa matinée è tipico di ciò che la mia generazione di baby boomer ha imparato dai film su giusto da sbagliato e bene dal male.
Questo spettacolo è stato più folle della serie degli anni '60 (se possibile). La recitazione è stata molto accampata e le scenografie erano davvero divertenti da guardare. <br/> <br/> Non è stato un brutto spettacolo vedere se sei come me e sei capace di accendere l'umorismo quando ti si addice. E 'stato un peccato che non abbiamo mai visto grandi nemici come il Joker o l'Enigmista, ma il Mago era un cattivo abbastanza buono. <br/> <br/> Se mai questo dovesse apparire sul tuo canale TV locale, ti invito vivamente a accendi l'umorismo, siediti e goditi questo classico del campo.
Spero davvero di averlo visto da bambino, perché sono abbastanza convinto che non mi sarei mai innamorato di nessuna delle sciocchezze mostrate qui. Non fraintendetemi, questi serial della Columbia hanno un posto speciale nella mente e nel cuore dei fan di Batman come me, ma fanno uno sforzo speciale per passare. Uno è sempre sul filo di quanto dovrebbe essere liberale l'uso del pulsante di avanzamento veloce, nel mio caso dovrò passare attraverso ciascuno dei capitoli iniziali per arrivare al punto giusto per vedere che tipo di aringa rossa è l'ultima offerto prima che un'auto scendesse su una scogliera o che alcuni edifici fossero esplosi. <br/> <br/> Robert Lowery e Johnny Duncan sembravano delle buone scelte per ritrarre gli eroi in costume; Lowery riuscì a distrarmi un po 'con la sua inquietante somiglianza con Johnny Weissmuller, e alla fine mi resi conto che interpretava Big Tim Champion nella serie TV' Circus Boy 'degli anni '50. Come ha affrontato Bat-Mask non lo saprò mai, il naso e le orecchie sporgenti potrebbero essere state minacciose per i criminali, ma sembravano piuttosto stupide a vedermi. Forse per favorire una connessione con l'omonimo di Batman, ho pensato che fosse interessante il fatto che il copione spesso lo chiamasse a scendere da una posizione elevata con un mantello proteso per simulare un pipistrello volante. <br/> <br/> Una delle cose più divertenti di tutto l'intero serial si è verificato quando Batman aveva bisogno di una torcia per tagliare un muro o l'altro, e gli è appena capitato di averne uno sotto il suo mantello. Nel corso della storia ci sono una miriade di dispositivi che sfidano la credibilità introdotti che fanno impazzire la mente come una macchina telecomandata che ferma i veicoli automobilistici sulle loro tracce, raggi di invisibilità e un tele-viewer che il Wizard è in grado di usare per vedere praticamente tutto ciò che lo script chiama per. <br/> <br/> Più che altro, quello che mi fa venire voglia è che, un tempo, gli uomini adulti ritenevano opportuno scrivere, produrre e recitare in queste storie senza quasi imbarazzo imbarazzato su quanto sembrassero stupidi. Prendiamo ad esempio qualsiasi scena in cui siano coinvolti più di un teppista o scagnozzo in cui hanno costantemente incrociato i percorsi chiedendosi cosa fare dopo. E era la mia immaginazione o ogni poliziotto in uniforme nella foto sembrava che fosse già passato l'età della pensione? <br/> <br/> Beh guarda, non voglio piovere sulla parata di nessuno qui.I primi serial come questo erano un interessante tentativo di portare i supereroi dalle pagine dei fumetti sul grande schermo e sono stati accettati con grande successo dai giovani fan matinée del giorno. E se hai perso un episodio durante una quindicina di capitoli, non è come se fosse la fine del mondo. Hai appena raccolto la storia a metà strada la settimana seguente e saresti di nuovo in pista in pochissimo tempo.
Da dove comincio? * Spoiler! * (Poco) <br/> <br/> * Il Gotham è composto quasi interamente da spazzole o magazzini vuoti. <br/> <br/> * Batman tiene il costume in un armadietto di metallo generico. Il costume stesso è di costruzione molto povera e chiaramente altera la sua capacità di vedere. Guida una berlina standard che è indistinguibile dalle altre auto sulla strada. Le sue abilità come detective sono diverse fasi sotto un knock-off Hardy boy. Come Bruce Wayne, fa pochissimo sforzo per nascondere la sua identità nascosta. <br/> <br/> * Robin enuncia a malapena il suo dialogo e sembra completamente annoiato o mezzo sveglio durante l'intera corsa. <br/> <br/> * Il cattivo è comicamente inetto e i suoi sicari sono anche peggio. Le sue macchinazioni sono confuse e quasi tutto il suo tempo sullo schermo è costituito da lui che sta di fronte a un grosso pezzo di meccanismo che gira manopole. <br/> <br/> * Ogni singola scena di combattimento è una farsa che sembra come se gli attori lo stessero improvvisando. <br/> <br/> * La storia si sviluppa a malapena nel corso di 15 episodi e ripete liberamente i punti della trama. <br/> <br/> * Batman alla fine trionfa solo perché i "cattivi" con cui combatte sono ancora più incompetenti di lui. <br/> <br/> Questa è facilmente la visione più economica, più pigra e meno immaginativa di Batman I ho visto e conosco bene le sue imprese. Piacevole solo in modo derisorio e ironico.
Batman e Robin combattono Il mago. <br/> <br/> Sembra più simile alla serie TV Batman del 1966 che al serial precedente del 1943. I dieci elementi che rendono questo così bello: Batman, Bruce, Robin, Dick, The Wizard, i combattimenti, la musica di riserva ad alta energia che continua a funzionare per tutto il serial, la macchina per il controllo remoto che ottiene un "fix & quot; sulle cose (un pre-Time Tunnel?), le auto degli anni '40 che corrono per le strade di campagna e il tono molto dritto dello spettacolo. <br/> <br/> Non confondere questo con il 1943 minore "Batman"; seriale, questo serial del 1949 è totalmente diverso e 100 volte migliore! Alcuni dei miei motivi per cui mi piace 49 Bat sono troppo privati ​​per essere messi online, ma per me non arrivano meglio di 49 Bat. Ho visto tutti i dark moderni su Batman (spesso senza Robin!) E non sono paragonabili a questo innocuo serial-hanger. <br/> <br/> Mi piacciono i film degli anni '40 e / o i serial, ma non lo faccio Trascorri molto tempo su di loro, questo serial B & amp; R è l'unica produzione degli anni '40 a cui spesso torno con le visualizzazioni DVD ripetute.Parte del fascino è che la qualità delle immagini è così buona e nitida … questo sembra davvero una finestra, la mia unica finestra normale, negli anni '40. Questo serial presenta una sfilata di auto d'epoca davvero meravigliose che salta quando il guidatore colpisce i freni. <br/> <br/> Questo era un tempo in cui le persone ascoltavano la radio invece di guardare la TV. Un tempo in cui le persone si vestivano così bene anche quando erano sole a casa. Mi chiedo che cosa avrebbero pensato i creatori di B & amp; R se avessero saputo che questo piccolo serial a basso costo sarebbe stato la capsula del tempo degli anni '40 tutti questi anni dopo. <br/> <br/> 49 Bat è eccezionale in così tanti modi!

Antisocial Prof. Hammil's Remote Control device, which enables the user to take over any motor vehicle within 50 miles (!), is stolen by The Wizard, black-hooded mastermind, and his gang. Batman a
download Circle of PainOru Vadakkan Veeragatha movie free download hdOperazioni speciali full movie in italian free download mp4The Godfather 720p torrentLegends in italian free downloadDownload Saithan full movie in italian dubbed in Mp4italian movie downloadKrampus: The Christmas Devil movie in italian dubbed downloadCall of Duty torrentGodzilla II - King of the Monsters full movie online free

last edited 248 weeks ago by vindpapserskund
Please log in to post a reply.