3a43a2fb81 Mi aspettavo di più quando la sinossi del film diceva che anche Lucy Lawless avrebbe recitato con Zoe Bell, ma dopo aver capito che non ha molto senso, perché fuori dalla principessa guerriera di Xena non ho mai visto Lawless fare azione e il pulcino che in realtà ha fatto la sua azione in quello spettacolo è protagonista nel film. <br/> <br/> Ho pensato che fosse un buon veicolo di partenza per Zoe Bell. È stata una storia decente su un sicario senza emozioni braccato dalle sue vittime dopo aver ricevuto un coltello in testa. <br/> <br/> Zoe ha fatto del suo meglio, mostrando le sue capacità di recitazione e, soprattutto, mostrando le sue capacità di combattimento, che ho sentito erano di prim'ordine. Bell ha un sacco di azione, le sue scene di combattimento sono impressionanti. Fortunatamente per lei, per essere una star d'azione, non c'è molto di più di cui hai bisogno. <br/> <br/> Non l'ho vista come la serie web originale, l'ho vista come una funzionalità completa. Da quello che ho trovato questo è un modo migliore di farlo. Nonostante il montaggio in stile fumetto e il modo in cui il film salta da una scena all'altra con l'aiuto di bordi animati, ANGEL OF DEATH non è altro che una storia su una donna assassina per vendetta. Si tratta di un mood cupo e sinuoso stile SIN CITY, ma a dire il vero questo è stato fatto tante volte prima che sembrasse piuttosto passionale. <br/> <br/> ANGEL OF DEATH presenta la attrice attrice Zoe Bell (DEATH PROOF) come un assassino professionista che è in cerca di vendetta contro le persone che l'hanno tradita. Lungo la strada, subisce gli effetti di una ferita traumatica, oltre a combattere la propria coscienza. La trama è leggera e la sceneggiatura più leggera, in quanto questa è solo una scusa per mettere insieme una serie di sequenze di combattimento. <br/> <br/> La buona notizia è che i combattimenti sono ben organizzati, per fortuna evitando gli errori il lavoro traballante spesso usato in questi giorni; sono anche piacevolmente violenti. Comunque, è praticamente l'unica cosa decente di ANGEL OF DEATH. La sceneggiatura è sub-par, la direzione è troppo dura per essere atmosferica, e Bell non la taglia come un'attrice protagonista. I produttori vincono punti per il casting di alcuni favoriti del film B come Lucy Lawless (SPARTACUS), Doug Jones (PAN'S LABYRINTH) e Ted Raimi (DARKMAN), ma non è abbastanza per rendere questo un buon film. Alcuni cosiddetti critici potrebbero dare un paio di stelle a questo film, ma a dire la verità, sono entrato con basse aspettative e ne sono uscito piacevolmente sorpreso. Non aveva mai sentito parlare del film o anche di Zoe Bell, ma lei era in ottima forma e la sua recitazione era sufficiente per il ruolo da protagonista. Tranne che per la storia di un assassino femmina, questo non ha nulla in comune con "La Femme Nikita". Quello che ha è umorismo oscuro, molta azione e scene di combattimento molto buone. Anche i fan delle arti marziali come me non rimarranno delusi. Mi sento abbastanza fortunato da averlo visto con alcuni amici (uno dei quali ha portato il film alla mia attenzione), e ci siamo divertiti tutti. Se distribuisco qualsiasi tipo di spoiler potrebbe rovinare il divertimento, quindi dai un'occhiata, sono sicuro che non rimarrai deluso. Zoe Bell non sarà mai la star d'azione di Angelina Jolie, ma questo non dovrebbe impedirti di vederla in azione. <br/> <br/> Lei interpreta una donna-hit che ha un cambiamento di cuore dopo un - l'incidente sul lavoro Decide di ottenere giustizia per coloro che ha torto. Lo so, suona un po 'di hokey, ma non più di quello che è sopravvissuto a un coltello conficcato nel tuo cranio. <br/> <br/> Ci sono molte lotte qui. Certo, Bell è la stella e dovrebbe vincere, ma, dai, vinci una lotta dritta contro qualcuno due volte più grande & gt; Bene, questo è ciò che paghi per vedere, quindi è quello che ottieni. <br/> <br/> L'Angelo della Morte tornerà? Hanno lasciato la porta aperta. Zoe Bell è probabilmente la migliore star d'azione femminile al momento: ha un corpo potente ma femminile e sexy, e l'esperienza per usarla in modo letale. & quot; Angelo della morte & quot; ha alcune scene di combattimento brutali, hardcore contro uomini (o uomini), ed è diretto con competenza, mascherando abbastanza bene il suo budget basso. Ma mentre imita l'estrema violenza grafica del primo Tarantino, ha pochissimo del suo umorismo o umorismo; e senza quelle qualità, a volte si presenta come uno sfruttamento economico, proprio come il cattivo linguaggio si presenta semplicemente come un cattivo dialogo. Vorrei, tuttavia, notare le esibizioni di Jake Abel e Vail Bloom - fanno una squadra di psicopatici fratelli e sorelle in modo convincente. ** su 4.
vindpapserskund Admin replied
330 weeks ago